#1 Sondaggio
Vogliamo conoscerti meglio 🥰
Non siamo solo una marca di borse e accessori … piuttosto uno strumento che puoi usare per esprimere te stessa e creare.
Nubibus significa “per le nuvole” in latino e definisce perfettamente il motivo della sua nascita: per te e per poter poter riflettere al meglio le tue esigenze e i tuoi gusti nelle nostre creazioni, abbiamo bisogno di conoscerti. La maniera migliore ci è sembrato questo breve ciclo di piccoli sondaggi.
Sappiamo che sei una persona impegnata … quindi l’abbiamo “fatta breve”, le domande di questa primo capitoli non durano più di 2,5 minuti!
Per Nuvoles è di fondamentale importanza sapere di te, spero tu abbia voglia di darci una mano!
#2 Sondaggio
Questa volta si tratta di farci scoprire chi sei TU...ma per davvero!
A differenza dell’altro sodaggio, questo rappresenta un’ immersione nelle tue profondità . Non ho intenzione di mentirti, questo sondaggio richiederà più tempo e più riflessione.
Ti starai chiedendo “Perché dovrei dedicare il mio tempo a un’ inchiesta?”
Per 2 buoni motivi:
1) Perché sarà un momento solo tuo, forse rispondendo a queste domande ti si accenderà una lampadina , o magari ti ritroverai a fare un “punto della situazione” nella tua vita, o a chiarire qualcosa che ti stava sfuggendo da un po’ o confermerai che sei esattamente dove avresti voluto / pensato / immaginato …
… qualunque cosa sia, sarà molto buona, te lo garantisco!
2) Perché le buone azioni costruiscono sempre un buon karma e questa è sempre una buona cosa!
La buona azione? Aiutarci a conoscerti meglio.
Visto che Nuvoles è nata per te, per la tua creatività e le tue esigenze, ADORIAMO CONOSCERTI!Â
Non mi dilungo oltre, ti lascio qui il pulsante per accedere alle domande, hai tutto il tempo che vuoi per completarle… quindi NON C’È FRETTA!.
#3 Sondaggio
Chi manca all'appello?
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.